In una posizione tranquilla e riservata di Chiusa di Pesio, si trova questa bellissima casa con due appartamenti recentemente ristrutturati da 65 mq. Gli interni sono spaziosi ed accoglienti.
Quello al piano terra ha una grande zona giorno con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno; quello al piano superiore ha un salottino con cucinino, due camere da letto e il bagno.
Il riscaldamento è autonomo alimentato con stufe a pellet, garantendo un'ottima efficienza energetica.
L'arredamento è incluso nella vendita, rendendo la casa pronta all'uso fin da subito.
Entrambe le soluzioni godono di uno spazioso terrazzino, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto.
Il giardino privato e il terreno circostante sono un vero e proprio angolo di paradiso, ideali per godere della tranquillità e della natura circostante (bosco di castagni recintato).
Completano la proprietà due box auto.
Lo stato di conservazione della casa è ottimo in quanto sia gli alloggi che il tetto sono stati ristrutturati; gli infissi sono in doppio vetro/pvc in modo da garantire un buon isolamento termico ed acustico.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa singola ideale per chi desidera vivere in un ambiente immerso nel verde senza rinunciare ai comfort moderni.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
VIA MARIO ROSSO, 00055 Beinette (CN)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere